I vantaggi di gestire il quotidiano Vivere della propria città

14/06/2014 - Edizioni Vivere srl cerca un editore per gestire in franchising questo quotidiano. Editare il quotidiano online della propria città è un lavoro impegnativo e molto gratificante.

In un mondo sempre più globalizzato cresce costantemente, quasi per reazione, l'interesse verso chi vive intorno a noi, i nostri vicini, la nostra città e il territorio ad essa legato.
Un quotidiano online locale risponde ad un'esigenza forte di notizie del territorio che spesso i mezzi di comunicazione tradizionali non riescono a coprire adeguatamente. Edizioni VIvere fornisce gli strumenti necessari a chi vuole colmare questa lacuna infomrativa ed intraprendere questa entusiasmante avventura.

Edizioni Vivere si occupa della gestione del sito: server, software, aggiornamenti, grafica, adempimenti legali, privacy degli utenti, attacchi haker e quant'altro non saranno mai un vostro problema. Inoltre fornisce numerosi servizi, tra cui le notizie regionali e nazionali offerte ai lettori come plus rispetto all'informazione locale.

L'editore pubblica le notizie e raccoglie la pubblicità il cui ricavato trattiene integralmente per se.

Edizioni Vivere SRL inoltre offre assistenza telefonica 24/7, organizza incontri formativi e promuove scambi commerciali e giornalistici tra le tante redazioni sparse sul territorio nazionale.

Per maggiori informazioni e per sapere se il quotidiano della propria città è ancora disponibile è possibile contattare lo 071.7921452 o rivolgersi all'indirizzo info@vivere.biz.

 





Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2014 alle 10:52 sul giornale del 16 giugno 2014 - 844 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, edizioni vivere, franchising, opportunità, articolo, citt

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5Np