Un nuovo server per Vivere Vasto

Server Farm 1' di lettura 18/12/2014 - Nella giornata di giovedì 18 dicembre il server di Edizioni Vivere verrà sostituito con un nuovo server più performante. La redazione ed i tecnici di FastMedia stanno lavorando per minimizzare i disagi per i lettori.

Il passaggio al nuovo server durerà solo pochi minuti, il tempo di copiare l'ultimo aggiornamento del database. Sarà però necessario attendere l'aggiornamento dei DNS, ovvero il tempo che i server che ci permettono di navigare su internet ricordino di contattare il nuovo server anziché il vecchio quando cerchiamo le notizie della nostra città.

Per pochi minuti o per alcune ore, a seconda del vostro provider internet, potreste non vedere le ultimissime notizie pubblicate. Inoltre alcuni commenti potrebbero perdersi nel passaggio ed anche il numero delle letture di qualche articolo potrebbe calare.

Nel giro di poche ore tutto tornerà nella norma ed i nostri quotidiani online continueranno a fornire il servizio di sempre, ma con un nuovo server più potente e performante.






Questo è un editoriale pubblicato il 18-12-2014 alle 09:40 sul giornale del 19 dicembre 2014 - 757 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, pescara, editoriale, server farm

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ac7T