PD Abruzzo: Al via #salutecircolare, la rubrica di servizio sull'emergenza in Abruzzo. Primo incontro con Cialente

1' di lettura 06/11/2020 - Al via con il primo incontro #salutecircolare, un appuntamento sull'emergenza sanitaria nel nostro territorio con numeri e provvedimenti, cause e possibili soluzioni.

La rubrica sarà curata direttamente dal segretario del Partito Democratico abruzzese Michele Fina, dalla segreteria e dall'esecutivo regionale e coinvolgerà sempre medici ed esperti.

La prima diretta ci sarà oggi venerdì 6 novembre alle 21.30 sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter di Michele Fina e del Pd Abruzzo: il primo incontro sarà con Massimo Cialente, pneumologo e già sindaco dell'Aquila.

"Nel corso degli incontri - spiega Fina - metteremo al centro la situazione dell'Abruzzo rispetto alla pandemia, informando attraverso i dati e l'analisi dei provvedimenti.

Gli ospiti saranno sempre qualificati: mai come in questo frangente abbiamo bisogno del supporto e del confronto con la scienza e le competenze, per capire come proteggere la salute dei cittadini, a partire dai più fragili, ma anche per capire come sta cambiando il mondo con i suoi squilibri ecologici, come bisognerà cambiare e come bisognerà adattarsi.

Non è un caso che il ciclo si apra con Massimo Cialente, che è esperto medico ed è stato validissimo amministratore".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2020 alle 11:43 sul giornale del 07 novembre 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, partito democratico, pd, pescara, Abruzzo, matteo renzi, provincia di pescara, silvio paolucci, pd abruzzo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bA2O





logoEV