Calcio: Italia - Bosnia, la Nazionale gioca con Pubblicelli e Vivere Italia a bordo campo

1' di lettura 17/11/2020 - Occhi puntati a bordo campo per la partita che vedrà impegnati gli Azzurri contro la Bosnia Erzegovina. Mercoledì 18 novembre alle ore 20.30 sarà trasmessa in diretta su Rai Uno l'incontro che potrebbe valere all'Italia la qualificazione per la Final Four di Nations League.

Un evento speciale che vede come protagonista, nei pannelli a bordo campo, anche Publicelli, l'azienda di raccolta pubblicitaria, che porterà sotto i riflettori anche il quotidiano online Vivere Italia e tutto il suo network, lo stesso per cui la Publicelli gestisce in esclusiva la raccolta pubblicitaria.

Presente dal 1985 nelle Marche e nata dal mondo delle Tv locali, Publicelli oggi offre servizi e progetti di comunicazione su “misura“ per la crescita e l’incremento della clientela in ogni regione d’Italia e lo fa raggiungendo eventi di prestigio internazionale come la partita della Nazionale Italiana.

Il network di quotidiani Vivere nasce a Senigallia nel 2003, uno dei primi quotidiani online d'Italia. Oggi è diffuso in tutte le regioni italiane.






Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2020 alle 16:01 sul giornale del 18 novembre 2020 - 161 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, sport, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bCmN





logoEV