Jova Beach Party, Fi.Fa. Security Network sarà impegnata nei controlli anche nella tappa di Vasto

Per questi appuntamenti, l'azienda marchigiana, punto di riferimento per la vigilanza e la gestione di grandi eventi a livello nazionale, si occuperà delle attività necessarie al mantenimento delle condizioni generali di sicurezza come: flussi di ingresso e uscita del pubblico, controllo degli accessi, servizio antincendio e presidio delle aree sensibili, come ad esempio il palco.
“Questa è un'estate all'insegna della ripartenza e dei grandi eventi che finalmente stanno tornando ad animare le nostre città. Per noi è motivo di orgoglio - dichiara Filiberto D'Angelo, co-fondatore insieme al fratello Fabio, di Fi.Fa. Security Network - aver contribuito alla gestione dei servizi di sicurezza in tanti appuntamenti importanti come i concerti di Vasco Rossi e Cesare Cremonini in tutta Italia e anche di Blanco, Paolo Nutini e i Pinguini Tattici Nucleari a Servigliano (FM). Siamo sempre impegnati affinché questi grandi eventi siano veri e propri spettacoli vissuti in sicurezza tanto per il pubblico quanto per gli artisti.”
Nelle prossime tappe del Jova Beach Party, previste il 5-6 presso il Lido di Fermo, il 12-13 a Roccella Jonica e il 19-20 a Vasto, Fi.Fa. Security Network sarà impegnata anche nei servizi di accompagnamento degli artisti all'interno dello spazio riservato nel retropalco e nell'accesso al palco stesso.
"L'impegno della nostra azienda - conclude D'Angelo - non si limita ai soli giorni dei concerti ma anche nel fornire supporto sia in fase di allestimento del villaggio, sia in fase di montaggio delle strutture, con la verifica e predisposizione delle vie di fuga nonché di tutti i protocolli di sicurezza legati all'accoglienza del pubblico. Per fare tutto questo, impieghiamo ogni giorno oltre 200 operatori Fi.Fa. - formati nell'Academy interna nel rispetto di elevati standard qualitativi - pronti a gestire e affrontare tutte le esigenze legate a manifestazioni così importanti."

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2022 alle 09:40 sul giornale del 06 agosto 2022 - 103 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/djya