SEI IN > VIVERE VASTO > SPORT
comunicato stampa

Podismo: Corrilabruzzo UISP, in rampa di lancio la Stracongiunti e annullamento Mezza Maratona delle Marine

1' di lettura
90

CONGIUNTI DI COLLECORVINO - Siamo all’immediata vigilia della Stracongiunti con l’Atletica Val Tavo che organizza con il consueto scrupolo una delle classiche podistiche di inizio autunno in ricordo di Francesco Contini e Franco Mantini, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Collecorvino.

Appuntamento a Congiunti sabato 23 settembre con l’edizione 2023 che prevede la competitiva di 11 chilometri su un percorso misto saliscendi e segnalato ad ogni chilometro (partenza alle 17:00), la passeggiata non competitiva di 2,5 chilometri e le varie gare dedicate ai bambini e ai ragazzi fino ai 15 anni su diverse distanze (inizio alle 16:00 circa). Sono previsti pacchi gara ai primi 400 della competitiva, ai primi 100 della non competitiva, medaglia da finisher a tutti i partecipanti, premiazioni per i primi tre assoluti uomini e donne, primi cinque di categoria bambini/ragazzi, primi cinque di ogni categoria adulti, primi cinque gruppi regionali più numerosi ed extra-regionali.

MONTENERO DI BISACCIA - Considerate le avverse condizioni meteo previste per domenica e la probabile allerta meteo, nella volontà di svolgere una manifestazione all’insegna della più ampia sicurezza per i partecipanti, la Mezza Maratona delle Marine prevista per domenica 24 settembre è rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata assunta dagli organizzatori della Podistica Montenero, della Podistica San Salvo e della Podistica Vasto, di concerto con il direttore del centro commerciale Costaverde. La nuova data di svolgimento della prova sarà comunicata al più presto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2023 alle 17:25 sul giornale del 25 settembre 2023 - 90 letture






qrcode